I Cavalieri erranti ovvero tutto ciò che c’è al mondo serve a qualcosa

Compagnia di San Patrignano

SPETTACOLO ANNULLATO - Anche in questa Stagione tornano a Solomeo gli amici di San Patrignano con un testo inedito che narra la storia di una compagnia viaggiante di attori scalcagnati che impersonano le gesta di grandi eroi: cavalieri e dame, duelli e draghi, cavalli e spade.

SPETTACOLO ANNULLATO

Il Teatro Stabile dell’Umbria e la Fondazione Brunello e Federica Cucinelli, in ottemperanza al decreto legge del 4 marzo 2020, firmato dal Presidente del Consiglio Ministri Giuseppe Conte, che obbliga la sospensione delle manifestazioni ed eventi che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, sono costretti a sospendere le attività fino a venerdì 3 aprile 2020.

testo inedito
con La Compagnia di San Patrignano
regia e drammaturgia Pascal La Delfa

Compagnia di San Patrignano

Anche in questa Stagione tornano a Solomeo gli amici di San Patrignano con un testo inedito che narra la storia di una compagnia viaggiante di attori scalcagnati che impersonano le gesta di grandi eroi: cavalieri e dame, duelli e
draghi, cavalli e spade.
La fantasia di mirabolanti avventure, di inenarrabili duelli e di favolosi amori, si contrappone a una ben più misera realtà fatta di pochezza umana, di occasioni perdute, di sogni infranti. Donne e uomini che sembrano non poter uscire dalla loro maschera e che cercheranno di riscattare la loro grigia esistenza, alla conquista del loro personale
sacro Graal.
E così i nostri cavalieri erranti affrontano il duplice significato del termine “errare”: sbagliare, senz’altro. Ma anche andare alla ricerca di nuove terre, nuove strade, nuovi incontri: per rimediare agli errori e riconquistare l’onore.

Altri spettacoli

Non ci sono spettacoli

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi del Teatro Cucinelli

Teatro Cucinelli

© 2024 Fondazione Brunello e Federica Cucinelli

© 2024 Fondazione Brunello e Federica Cucinelli